PROMO – BVC: «Un inizio di partita fatale»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società BVC Sanremo ha pubblicato un comunicato nel suo sito ufficiale nel quale riporta una breve analisi della sconfitta in Promozione contro Pegli.

Un inizio partita da incubo (0-13 il parziale negativo) si è rivelato fatale per il Bvc Sanremo nell’ostica trasferta con il Pegli. Sul parquet genovese il team matuziano ha così subito il primo stop stagionale, nonostante il tentativo di rimonta operato nei due quarti centrali.

Inoltre, il comunicato riporta anche il tabellino dei Sanremesi.

PEGLI vs BVC SANREMO 50-43 (19-8, 6-14, 10-12, 15-9)
BVC SANREMO: Tacconi 4, Franchi 8, Turitto 3, Deda, Bianco 1, Zunino S. 4, Bellone, Blasetta 6, Pistola 9, Baudino 8. Coach: Amato.

Infine, il comunicato riporta anche le parole di Giovanni Amato, coach dei Biancoverdi:

Lo sforzo per rientrare in corsa per la vittoria ci ha fatto perdere lucidità nel finale, in cui non siamo stati efficaci come nel terzo e quarto periodo. Un vero peccato per la sconfitta, anche se il Pegli si è confermato molto forte, con diversi elementi con
esperienza in categoria superiore

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE D - Coach Risso: «Possiamo giocarcela con tutti» Successivo PROMO - Atena B: «Poker di vittorie, partita molto combattuta»